Viaggi in partenza

 

 

 

Vanna Piana 

051 341810

 

 Tigri Templi Tribu

09/11 – 24/11

Un nuovo itinerario nel cuore del continente indiano a cavallo tra gli stati del Madhya Pradesh, Chhatisgarh ed Orissa. Lo stato del Chhatisgarh, nato nel 2000 dalla divisione con l’originario Madhya Pradesh ne formava insieme l’antico Malwa.
L’Orissa, stato tribale per eccellenza, rappresenta ancora oggi, nonostante le numerose restrizioni del governo indiano, una continua sorpresa.

 

 

 Silvia Tedeschi  COLOMBIA DISCOVERY

 23/12 – 08/01 

 Grazie alla posizione equatoriale e alla sua struttura geomorfologica, la Colombia presenta una varietà di paesaggi davvero unica: coste caraibiche piene di sole, vette andine innevate, giungla amazzonica, alte dune desertiche che scendono a picco sul mare. Non meno importante è l’aspetto culturale, con numerosi siti dichiarati Patrimonio Mondiale dell’Umanità dall’UNESCO.

 

Angelo Zaramella

 DOLCE BURMA DISCOVERY

28/10 – 08/11

Il Myanmar…viaggio emozionante e bellissimo: tutto quello che si vede è speciale e la popolazione riesce a trasmettere una sorta di serenità che lascia sbalorditi.

 

Angelo Zaramella

Isole Dahlak

25/12 – 02/01

9 giorni alla riscoperta di isole dimenticate

nel Mar Rosso a largo dell’Eritrea.
Visita ad Asmara e la regione delle Dolomiti di Senafé.

 Massimo Matteuzzi KILIMANJARO

1° MARANGU ROUTE 

 

24/12 – 08/01

Il viaggio si divide in due parti distinte: l’ascesa alla vetta e il giro dei parchi del nord della Tanzania

 

Luigi Romagnoli

 MONTE KENYA TREK

25/12 – 08/01

Traversata del massiccio del Mt Kenya per raggiungere Punta Lenana a m 4985 in un inconsueto paesaggio africano tra boschi di montagna, praterie disseminate di laghi e torrenti, fino alle alte cime rocciose circondate da nevai e ghiacciai. Tour nei parchi della rift valley con altri brevi trek.

 Federica Bartalini

 

 THAI DISCOVERY

27/10 – 12/11

Alla scoperta della Tailandia: dalle colline del Triangolo d’Oro alle spiagge del Golfo del Siam (Ko Samui) o del Mare della Andamane (Phuket, Krabi) un’isola per ogni stagione.

 Gabriele Pancaldi

 NUOVA ZELANDA DISCOVERY

22/12 – 13/01

viaggio agli antipodi in un’isola incantata, le Alpi innevate, le coste pittoresche, gli ultimi maori, in versione discovery

 Valerio Parma 

 Laos Breve

25/12 – 04/01

Dalla Thailandia lungo il mitico fiume Mekong, alla scoperta dell’antico regno del ‘milione di elefanti’ tra fiumi, templi e le popolazioni del nord

 Eros Cangini

 Rajastan Gujarat

24/10 – 12/11

il favoloso deserto del Rajastan, l’arabico Gujarat in occasione della grande fiera dei cammelli di Puskhar

 Eros Cangini

 Bianca Siberia

26/12 – 09/01

viaggio invernale nelle steppe siberiane. Traversata in treno da Novosibirsk a Irkutsk sui treni della Transiberiana, escursioni su slitte trainate, snowbikes, fra boschi, laghi e fiumi ghiacciati e Mosca ammantata di neve.

 Sauro Sacchetti

 Cuba Breve

22/12 – 06/01

L’ Avana, Trinidad, il trekking sulla Sierra Maestra, le spiagge dei Cayos, ma non sarà solo un viaggio in un’isola dei Caraibi, piuttosto un approccio diretto con una delle realtà più controverse del nostro secolo, quella cubana. Un viaggio a Cuba è giustificato dalla sua gente, le sue città coloniali, le sue spiagge, prima che il paese si trasformi interamente.

 Elena Montanari

 Lofoten Aurore Boreali

30/12 – 07/01

Vedere almeno una volta nella vita l’aurora boreale è un desiderio di molti.La Norvegia è uno dei pochi luoghi al mondo in cui puoi avverare questo desiderio.